fbpx
info@laboratorio6.it
+39 3351218846 24/7

Leva Freno Fadiel

La leva freno FS2001 è un dispositivo di guida per disabili, idoneo all’utilizzo da parte di conducenti con disabilità agli arti inferiori.

Il dispositivo Fadiel Italiana FS2001 (freno di servizio a leva comandato a mano) è stato ideato per permettere l’azionamento del pedale del freno con il solo utilizzo degli arti superiori. Con una forma innovativa, particolarmente gradevole alla vista, si installa con estrema facilità.

La leva è ideata e realizzata con un rapporto ottimale tra forza e resistenza, garantendo così una maggiore e più efficace frenatura con il minimo sforzo.

Si tratta di un prodotto di ultima generazione, caratterizzato da cover realizzate in ABS, che ci permettono di realizzare una leva con una particolare e pregiata finitura estetica.

La leva è sagomata in modo ergonomico per favorire l’accesso della persona all’abitacolo, senza essere di intralcio. Il ginocchio riesce agevolmente a muoversi avanti all’impugnatura della leva.

La Leva FS2001 può essere dotata di una pulsantiera a cinque tasti per la gestione dei comandi luci e servizi originali del veicolo (tergicristallo, indicatore di direzione destra e sinistra, abbaglianti/lampeggio, anabbaglianti).